Mercato Milan, Raiola parla con la Juventus di Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

RAI: Raiola e la Juventus preparano la beffa al Milan

Giacomo Bonaventura

Il noto procuratore di Jack avrebbe contattato la Juventus per discutere di Jack. Ma non solo: anche il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Giacomo Bonaventura.

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura preoccupa… per colpa di Raiola. Secondo quanto riportato da RAI Sport, infatti, i bianconeri sarebbero costantemente in contatto con il procuratore e, accantonata di fatto la pista Donnarumma, avrebbero messo nel mirino Jack Bonaventura, pallino di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe nel suo centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso non sembra intenzionato a privarsi del suo numero 5, ma non sono pochi i tifosi che hanno iniziato a criticare Bonaventura alla luce delle sue recenti prestazioni.

Giacomo Bonaventura al Milan, una storia tra alti e bassi

Giacomo Bonaventura e il Milan, un amore che va oltre l’aspetto prettamente calcistico. Tra Jack e il popolo milanista è il feeling è sbocciato subito: il gol all’esordio in rossonero, al Tardini di Parma, ha dato il via a una storia solidissima che dura ormai da quattro anni. L’ex Atalanta ha un contratto fino al 2020 con la società di via Aldo Rossi, ma la presenza di Mino Raiola – suo manager dal 2015 – mette a rischio la sua permanenza a Milano.

Al lavoro sporco di Mino Raiola va aggiunto inoltre l’umore di una tifoseria divisa per quanto riguarda Bonaventura, considerato da molti come un valore aggiunto della rosa e da altri come un peso per la manovra rossonera.

Bonaventura, Raiola e lo zampino (presunto) di Galliani

Secondo alcune voci, a spingere Giacomo Bonaventura nelle braccia di Raiola fu Adriano Galliani, il quale invitò Jack a lasciare Giocondo Martorelli per affidarsi a un procuratore “amico”. I rapporti tra l’ex amministratore delegato rossonero e lo storico agente di Ibra e Balotelli, infatti, sono sempre stati ottimi. L’attuale proprietà milanista, invece, non nutre altrettanta stima nei confronti del potente manager italo-olandese, che non ha mai perso occasione per criticare Marco Fassone e (soprattutto) Massimiliano Mirabelli.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Bonaventura-Milan, per i rossoneri è incedibile

Nei giorni scorsi, lo stesso Raiola ha dichiarato di aver ricevuto offerte importanti per Bonaventura, proposte che il manager valuterà insieme al suo assistito al termine della stagione. Tra i club che hanno mostrato un certo interesse per Bonaventura c’è la Juventus. Secondo quanto riportato da Rai Sport, Raiola avrebbe parlato con i bianconeri del giocatore milanista, ma il Milan non sembra intenzionato a privarsi di una pedina fondamentale come Jack, che ha un contratto fino al 2020 (rinnovato da poco più di un anno).

Questo il video del gol di Giacomo Bonaventura contro il Bologna:

Juve, ma non solo: sulle tracce di Giacomo Bonaventura ci sarebbe anche un grande squadra tedesca, il Borussia Dortmund, alla ricerca di un centrocampista di qualità. Come detto, i rossoneri non anno alcuna intenzione di lasciar partire l’ex atalantino, uno dei punti di forza della formazione di mister Rino Gattuso. Ma con Raiola di mezzo, mai dire mai.

presenze Milan Giacomo Bonaventura
Bonaventura

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018 10:14

Milan, Nikola Kalinic verso la Cina

nl pixel