Milan, Nikola Kalinic verso la Cina

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Nikola Kalinic bocciato anche contro il Genoa. Il futuro dell’attaccante è sempre più lontano dai rossoneri.

Mercato Milan, Nikola Kalinic verso la cessione. L’esperienza rossonera dell’attaccante croato potrebbe essersi interrotta sui guantoni di Mattia Perin nei primi minuti di Genoa-Milan , quando la conclusione ravvicinata di Kalinic è stata respinta con un riflesso felino dal portiere genoano, bravo a salvare il risultato e a negare a Nikola il suo momento di gloria.

Nel momento di difficoltà Gattuso ha richiamato Kalinic in panchina per affidarsi al solito Cutrone, poi ha ulteriormente alzato la posta mandando in campo anche Andre Silva, match winner grazie al gol al 94′ che ha dato al giovane attaccante portoghese una bella iniezione di fiducia in vista di questo difficile finale di stagione.

Chi non sorride invece è proprio Nikola Kalinic: le parole di Rino Gattuso non possono più bastare per convincere i tifosi e la dirigenza. L’attaccante croato ha deluso e il Milan ha bisogno di altro anche in vista della prossima stagione.

L’unico modo per Mirabelli per cedere il giocatore senza svenderlo è quello di convincerlo ad accettare le offerte provenienti dalla Cina, dove non si fanno problemi di zeri per provare ad alzare la qualità del proprio calcio.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, il Tianjin Quanjian su Kalinic

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tianjin Quanjian starebbe continuando a lavorare per provare a portare in Cina Nikola Kalinic, l’attaccante croato che a causa di un inizio di stagione deludente rischia di ritrovarsi all’ultimo posto nelle gerarchie di Gennaro Gattuso.

Le sensazioni dopo la sfida con il Genoa parlano infatti di un Andre Silva in rampa di lancio e di un Patrick Cutrone che rappresenta forse l’unica garanzia offensiva del tecnico rossonero.

Kalinic avrebbe fatto sapere di volersi giocare le sue carte in rossonero, ma le insistenze cinesi, insieme con la perdita del posto da titolare al Milan, potrebbero spingerlo a rivedere le sue valutazioni.

La dirigenza rossonera dal canto suo aveva fatto sapere a gennaio di non voler vendere nessuno dei giocatori arrivati in estate, ma un’offerta economica a tanti zeri potrebbe convincere il ds Massimiliano Mirabelli a rivedere le sue strategie di mercato.

Questo il video del gol messo a segno da Nikola Kalinic contro l’Udinese a inizio stagione:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Nicolò Olia