Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma verso il Psg: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Chelsea punta Areola. E il Psg va su Donnarumma

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere a Parigi. Il Milan aspetta notizie, o meglio, offerte concrete: i rossoneri vogliono monetizzare il più possibile dalla cessione del giovane portiere.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma potrebbe essere coinvolto nel walzer di portieri aperto dal trasferimento di Alisson Becker per 62 milioni (più 10 di bonus) dalla Roma al Liverpool.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Chelsea, che aveva messo nel mirino l’estremo difensore brasiliano, potrebbe adesso virare su Alphonse Areola del Paris Saint Germain per rimpiazzare il partente Thibaut Courtois, quest’ultimo destinato a vestire la maglia del Real Madrid.

L’eventuale passaggio del numero uno francese al Chelsea potrebbe interessare anche il Milan. A quel punto, infatti, il Psg potrebbe puntare con decisione proprio su Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Mercato Milan, rossoneri concentrati sul fronte cessioni

Nonostante l’ingaggio a costo zero di Gigi Buffon, il club parigino potrebbe comunque fare un tentativo per Gigio. La cessione del classe ’99 consentirebbe alla società rossonera di mettere a referto una importante plusvalenza.

In via Aldo Rossi, dunque, aspettano segnali da Parigi. Ma attenzione anche alle possibili proposte provenienti da Londra. Il Chelsea, infatti, ha sì messo Areola in cima alla propria lista di mercato, ma non ha certo scartato l’ipotesi Donnarumma, portiere che piace e non poco al neo tecnico Maurizio Sarri.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gianluigi Donnarumma in uscita? Rossoneri al riparo con Reina

La valutazione supera abbondantemente i 55-60 milioni di euro. Il Milan, infatti, spera di ottenere il più possibile dalla vendita dell’ex Primavera, il quale, qualora decidesse di rimanere a Milano, dovrebbe giocarsi il posto con Pepe Reina.

Occhio ai possibili sviluppi: il mercato sta per entrare nella sua fase calda, la campagna acquisti-cessioni rossonera non resterà “congelata” ancora a lungo. L’addio di Gigio potrebbe sbloccare la situazione.

Ecco un video con alcune parate di Gianluigi Donnarumma:

https://www.youtube.com/watch?v=9W5D5fQ7WRg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 15:39

Milan, Gustavo Gomez lavora in attesa del Boca

nl pixel