Mercato Milan, Gustavo Gomez lavora in attesa del Boca Juniors
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gustavo Gomez lavora in attesa del Boca

I rossoneri attendono che la trattativa tra Gustavo Gomez e il Boca Juniors si sblocchi. Il Milan vuole monetizzare dalla cessione del difensore.

Mercato Milan, Gustavo Gomez in uscita. Il difensore si sta allenando a Milanello con il resto della squadra, ma non rientra nei piani di mister Gennaro Gattuso, che ha altre idee per la difesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrale paraguaiano, dunque, è destinato a lasciare il club rossonero nel corso del calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan attende che la trattativa tra il giocatore e il Boca Juniors si sblocchi.

L’affare con gli Xeneizes è saltato (si spera momentaneamente) a causa delle richieste economiche di Gustavo Gomez. Problemi di ingaggio, insomma: gli argentini, infatti, hanno raggiunto ormai da tempo un accordo con il Milan, ma non hanno ancora trovato l’intesa con il calciatore.

Gustavo Gómez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Milan, Gustavo Gomez nel mirino anche dell’Udinese

Come detto, l’ex Lanus ha cominciato la preparazione con i compagni in attesa di novità. Il Boca non ha ancora ha mollato la presa, ma dovrà giocoforza aumentare la portata della propria offerta se vorrà convincere il paraguaiano ad accettare il trasferimento a Buenos Aires.

Ma c’è anche un altro club che ha messo gli occhi su Gomez. Si tratta dell’Udinese, che – stando a quanto riferito dal quotidiano Messaggero Veneto – avrebbe proposto al Milan un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri impegnati sul fronte cessioni

I rossoneri sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione del classe ’93, il quale – come detto – è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Rino Gattuso.

Udinese o Boca Juniors, poco importa: i vertici di via Aldo Rossi sperano di risolvere al più presto la questione. Il ricavato della cessione di Gomez andrà a rimpolpare (anche se di poco) il tesoretto a disposizione per la campagna acquisto 2018.

Ecco un video con alcune giocate di Gustavo Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 14:54

Milan, due strade per arrivare a Morata

nl pixel