Mercato Milan, Gonzalo Higuain nel mirino: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Higuain

GONZALO HIGUAIN

“In futuro potrebbe aprirsi una porta”. La Gazzetta dello Sport pone l’accento sull’interesse dei rossoneri per Gonzalo Higuain, il quale potrebbe lasciare la Juventus.

Calciomercato Milan, Gonzalo Higuain è uno degli obiettivi per l’attacco. Molto più che una semplice suggestione: i rossoneri stanno pensando davvero al Pipita, il quale potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A confermare l’interesse dei rossoneri per il forte centravanti argentino è La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi.

Ad oggi – precisa la rosea – non c’è nessuna trattativa in corso tra le parti, ma il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, starebbe comunque valutando il profilo dell’ex attaccante del Napoli.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/PremiumSportHD

Juventus, Gonzalo Higuain in uscita: Milan alla finestra

E in futuro – scrive la Gazzetta – potrebbe aprirsi una porta. Già, perché – come detto – la permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus è tutt’altro che certa. Non a caso, i dirigenti bianconeri stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di una nuova punta.

Lo spagnolo Alvaro Morata (accostato più volte anche al Milan) è il giocatore che stuzzica maggiormente l’interesse della società la juventina, ma non è certo l’unico centravanti nel mirino dei campioni d’Italia.

Esultanza Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfcen

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Attenzione, dunque, alla possibile cessione di Higuain. Si è parlato di un trasferimento a Londra, sponda Chelsea (con Morata a Torino), ma anche di un clamoroso quanto improbabile scambio con l’interista Mauro Icardi.

Ma sullo sfondo, a quanto pare, ci sarebbe anche il Milan, pronto ad approfittare della situazione qualora le cose tra il Pipita e la Juventus non sovessero andare per il verso giusto. Occhio, quindi, ai possibili sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

https://www.youtube.com/watch?v=63z0RrOPWyE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 9:33

Scambio Belotti-Cutrone? Gattuso dice no

nl pixel