“In futuro potrebbe aprirsi una porta”. La Gazzetta dello Sport pone l’accento sull’interesse dei rossoneri per Gonzalo Higuain, il quale potrebbe lasciare la Juventus.

Calciomercato Milan, Gonzalo Higuain è uno degli obiettivi per l’attacco. Molto più che una semplice suggestione: i rossoneri stanno pensando davvero al Pipita, il quale potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi.

A confermare l’interesse dei rossoneri per il forte centravanti argentino è La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi.

Ad oggi – precisa la rosea – non c’è nessuna trattativa in corso tra le parti, ma il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, starebbe comunque valutando il profilo dell’ex attaccante del Napoli.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/PremiumSportHD

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Juventus, Gonzalo Higuain in uscita: Milan alla finestra

E in futuro – scrive la Gazzetta – potrebbe aprirsi una porta. Già, perché – come detto – la permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus è tutt’altro che certa. Non a caso, i dirigenti bianconeri stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di una nuova punta.

Lo spagnolo Alvaro Morata (accostato più volte anche al Milan) è il giocatore che stuzzica maggiormente l’interesse della società la juventina, ma non è certo l’unico centravanti nel mirino dei campioni d’Italia.

Esultanza Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfcen

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Attenzione, dunque, alla possibile cessione di Higuain. Si è parlato di un trasferimento a Londra, sponda Chelsea (con Morata a Torino), ma anche di un clamoroso quanto improbabile scambio con l’interista Mauro Icardi.

Ma sullo sfondo, a quanto pare, ci sarebbe anche il Milan, pronto ad approfittare della situazione qualora le cose tra il Pipita e la Juventus non sovessero andare per il verso giusto. Occhio, quindi, ai possibili sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

https://www.youtube.com/watch?v=63z0RrOPWyE

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Juventus milan

ultimo aggiornamento: 31-05-2018


Scambio Belotti-Cutrone? Gattuso dice no

Calciomercato, Roma scatenata: accordo di massima con Kluivert e Cristante