Mercato Milan, Gustavo Gomez in uscita: ultimo tentativo del Boca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez, il Boca non molla: ultimo tentativo?

Al momento, la distanza tra le parti è ancora ampia. Il Milan non vuole tenere Gustavo Gomez, ma non ha certo intenzione di svenderlo. La trattativa prosegue.

Mercato Milan, Gustavo Gomez al Boca Juniors: l’affare è ancora possibile. Pare, infatti, che gli Xeneizes vogliano provarci ancora, dopo aver pensato seriamente di abbandonare definitivamente la trattativa.

Un ultimo tentativo? Può darsi… I due club, come riporta Tuttomercatoweb.com, cercano un’intesa sulle cifre. Il Milan non ha alcuna intenzione di trattenere il centrale paraguaiano – che non rientra nei piani di Rino Gattuso – ma allo stesso tempo non vuole svenderlo. E non lo farà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento, le parti sono piuttosto distanti: la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia. Il presidente del Boca, Daniel Angelici, aveva in programma un viaggio a Milano per provare a chiudere, ma per adesso – riferisce TMW – non ci sono le condizioni.

Gustavo Gomez Milan

Milan, Gustavo Gomez in uscita: il Boca ci riprova

Insomma, l’operazione resta complicata, ma gli argentino non mollano la presa. Non a caso hanno congelato la cessione all’Ajax del difensore Lisandro Maggalan, il quale ha già sostenuto le visite mediche con i Lancieri.

Il Boca Juniors ci proverà fino all’ultimo, ma siamo lontanissimi dalla fumata biana. Il Milan, infatti, non sembra intenzionato a fare sconti, dopo aver speso (due anni fa) 8 milioni di euro per il cartellino di Gustavo Gomez, che ha un contratto fino al 2021 con la società di via Aldo Rossi.

Siamo in una fase di stallo: con ogni probabilità, le parti di riaggiorneranno tra qualche giorno. Il calciatore spera di trasferirsi in Argentina, ma è ancora presto per sbilanciarsi. La trattativa prosegue.

Ecco un video con alcune giocate di Gustavo Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 12:20

Milan, Antonio Donnarumma potrebbe lasciare il club

nl pixel