Mercato Milan, Hakan Çalhanoglu verso la cessione: sondaggio della SPAL
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Hakan Çalhanoglu verso la cessione: sondaggio della SPAL

La SPAL guarda ai rinforzi per gennaio. Il sogno si chiama Hakan Çalhanoglu anche se al momento la trattativa sembra molto complicata.

MILANO – Giorni di riflessioni per Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che a breve decideranno il futuro di alcuni giocatori che ancora non hanno pienamente convinto. Tra questi c’è anche Hakan Çalhanoglu: il turco ancora non ha espresso il massimo del suo potenziale e potrebbe essere ceduto in prestito per trovare maggiore continuità. Per il numero 10 rossonero l’ultima chance ci dovrebbe essere sabato contro l’Atalanta, in caso di un nuovo flop la cessione diventerebbe sempre più probabile.

Asse Milan-SPAL per Çalhanoglu? Gli estensi ci provano

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di una SPAL molto interessata ad Hakan Çalhanoglu. Gli estensi a gennaio sono pronti a spendere per rinforzare la rosa e salvarsi. Il turco sembra uno dei nomi in cima alla lista. Tuttomercatoweb.com riporta come nelle scorse settimane c’è stato un sondaggio da parte della società ferrarese, disposta a prenderlo in prestito per 6 mesi per facilitare l’ambientamento in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

HAKAN CALHANOGLU
HAKAN CALHANOGLU

Trattativa difficile per vari aspetti: dall’ingaggio dalla volontà del giocatore che non sarebbe intenzionato ad accettare la proposta della squadra allenata da Semplici. La SPAL però non si arrende e ci proverà nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2017 21:13

Pepe Reina, addio al Napoli a giugno: il Milan resta alla finestra

nl pixel