Mercato Milan, idea Ruben Dias per la difesa: il Benfica fissa il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, idea Ruben Dias per la difesa: il Benfica fissa il prezzo

Marco Fassone Mercato Milan

Il Milan pensa a Ruben Dias per rinforzare il reparto difensivo. Il difensore, classe 1997, potrebbe lasciare il Benfica per provare una nuova esperienza all’estero.

MILANO – Il Milan è sulle tracce del difensore del Benfica Ruben Dias. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola, i rossoneri hanno avviato i contatti con il club portoghese per cercare di trovare l’accordo per il centrale attualmente impegnato con la Nazionale portoghese.

Il futuro del classe 1997 non sembra al Benfica. Il giocatore si sarebbe convinto di lasciare la squadra che ho lanciato al grande calcio per provare un’esperienza in un campionato di un livello maggiore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ruben Dias
Ruben Dias (fonte foto https://www.facebook.com/RubenDias66/)

Idea Ruben Dias per il Milan, il Benfica chiede 40 milioni

Il Benfica – riportano dal Portogallo – non ha intenzione di fare sconti per far partire il suo gioiello. Il club lusitano chiede almeno 40 milioni di euro per dare il via libera alla trattativa.

Una cifra considerata alta da parte del Milan che dopo la decisione della UEFA proverà ad accelerare la trattativa e la formula giusta per il trasferimento. Non è escluso un tentativo per il prestito con il diritto o obbligo di riscatto. Soluzione che il Benfica al momento non considera anche la decisione definitiva spetterà a Ruben Dias.

Di seguito il video con alcune giocate di Ruben Dias

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Milan, concorrenza spagnola per Dost: sul giocatore anche il Siviglia

nl pixel