Mercato Milan, il club fa luce sulle cessioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il club fa luce sulle cessioni

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Mercato Milan, il club prende posizione sulle voci circa le possibili cessioni di Suso, Biglia, Kalinic e Locatelli.

Con una nota ufficiale diramata sul proprio sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sul mercato, o meglio sulle voci di mercato in uscita rilanciate in questi giorni dalla stampa italiana ed estera. Particolare attenzione è stata prestata al caso Suso, accostato al Liverpool, nelle ultime ore.

Mercato Milan, il comunicato del club

Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante. Tutti gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto, da Biglia a Kalinic a Locatelli. È così, compatto e confermato, che il Milan riprende oggi ad allenarsi in vista delle prossime gare…”. 

SUSO
SUSO

Con questo messaggio il Milan ha voluto ribadire la propria posizione sul mercato: La priorità è quella di portare a termine operazioni marginali come la cessione di Gustavo Gomez e quella di altri giocatori dichiaratamente ai margini del progetto.

Nel comunicato non viene fatta menzione di Luca Antonelli, accostato alla Fiorentina e al Genoa.

Leggi anche
Milan, la svolta con Gattuso: la squadra corre molto di più…

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 14:15

Milan, la svolta con Gattuso: la squadra corre molto di più…

nl pixel