Tuttosport – Il Liverpool vuole (fortemente) Suso

Il Liverpool non molla per Suso: gli inglesi disposti a pagare la clausola rescissoria.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il grande protagonista di questi giorni in casa Milan è senza dubbio Suso. Il mercato si è infiammato intorno allo spagnolo dopo la cessione di Coutinho dal Liverpool al Barcellona che ha spinto i Reds, forti dei 160 milioni intascati, a cercare un degno sostituto di uno dei giocatori più forti della loro rosa.

Suso, il Liverpool pronto a pagare la clasula

Il Liverpool per avere il fantasista a gennaio sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo e a mettere sul piatto uno stipendio più alto di quello percepito dal numero 8 al Milan. Suso avrebbe già comunicato ai dirigenti rossoneri di non essere intenzionato a prendere in considerazione offerte di trasferimento.

Con il Mondiale di Russia ormai alle porte e una maglia da titolare con la Spagna conquistata grazie al Milan, Suso non ha certo voglia di cambiare ambiente, squadra e allenatore con il rischio di veder crollare il suo rendimento e magari perdere la convocazione per la competizione calcistica più bella del mondo.

Chievo-Milan pagelle
SUSO

Milan, nessun bisogno di (s)vendere: i big non si muovono

A differenza di quanto suggerito da qualche media, il Milan non ha necessità di vendere e fare cassa a gennaio. Mirabelli deve sfoltire la rosa per liberarsi di giocatori che sono ormai fuori dal progetto rossonero e gravano in modo insensato sul bilancio del club. Per quanto riguarda i (pochi) top player a disposizione, i rossoneri non faranno sacrifici.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-01-2018

Nicolò Olia

X