Suso, un mercato da protagonista: il Liverpool non molla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Il Liverpool vuole (fortemente) Suso

SUSO

Il Liverpool non molla per Suso: gli inglesi disposti a pagare la clausola rescissoria.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il grande protagonista di questi giorni in casa Milan è senza dubbio Suso. Il mercato si è infiammato intorno allo spagnolo dopo la cessione di Coutinho dal Liverpool al Barcellona che ha spinto i Reds, forti dei 160 milioni intascati, a cercare un degno sostituto di uno dei giocatori più forti della loro rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso, il Liverpool pronto a pagare la clasula

Il Liverpool per avere il fantasista a gennaio sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo e a mettere sul piatto uno stipendio più alto di quello percepito dal numero 8 al Milan. Suso avrebbe già comunicato ai dirigenti rossoneri di non essere intenzionato a prendere in considerazione offerte di trasferimento.

Con il Mondiale di Russia ormai alle porte e una maglia da titolare con la Spagna conquistata grazie al Milan, Suso non ha certo voglia di cambiare ambiente, squadra e allenatore con il rischio di veder crollare il suo rendimento e magari perdere la convocazione per la competizione calcistica più bella del mondo.

Chievo-Milan pagelle
SUSO

Milan, nessun bisogno di (s)vendere: i big non si muovono

A differenza di quanto suggerito da qualche media, il Milan non ha necessità di vendere e fare cassa a gennaio. Mirabelli deve sfoltire la rosa per liberarsi di giocatori che sono ormai fuori dal progetto rossonero e gravano in modo insensato sul bilancio del club. Per quanto riguarda i (pochi) top player a disposizione, i rossoneri non faranno sacrifici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 9:29

Ultime dal mercato del Milan: offerte per Suso e Andre Silva

nl pixel