Mercato Milan: programmato l'incontro con il manager di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco cosa serve per trattenere Suso

Chievo-Milan pagelle

Mercato Milan: Suso rassicura Gattuso. Lo spagnolo vuole rimanere in rossonero ma chiederà una squadra competitiva in vista della prossima stagione.

Mercato Milan, Suso pronto a incontrare la dirigenza rossonera – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane è previsto un incontro tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci, manager di Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Suso vuole rimanere in rossonero ma…

Massimiliano Mirabelli vuole capire le intenzioni dello spagnolo in vista della prossima stagione e soprattutto in vista della prossima finestra di mercato.

Secondo quanto rivelato da Gennaro Gattuso in occasione della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, l’ex Liverpool avrebbe espresso al tecnico rossonero la sua intenzione di rimanere al Milan.

Allenamento Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il futuro del Milan dipende dal prossimo mercato del Milan?

Il giocatore si trova bene ed è contento del suo ruolo da protagonista nel progetto. C’è un però. Le ambizioni di Suso sono alte, anzi altissime, e vuole capire le intenzioni della società.

Per tornare a competere per i vertici del calcio nazionale e internazionale serve un mercato importante. Anche in questo caso le rassicurazioni sono arrivate da Gattuso, il quale ha rivelato che le strategie di Mirabelli non cambieranno di fronte alla risposta dell’UEFA. In estate il Milan proverà a piazzare tre o quattro acquisti di qualità che possano alzare la famosa asticella.

Le offerte per Suso non mancano ma lo spagnolo vorrebbe rimanere in rossonero per partecipare al rilancio della squadra. Ora la palla passa a Massimiliano Mirabelli…

Di seguito il video con il meglio della conferenza stampa di Gennaro Gattuso in vista di Milan-Fiorentina:

Gattuso's press conference in one minute #MilanFiorentina

ICYMI | 1⃣ ⏱ ? #MilanFiorentinaCoach Gattuso's pre-match press conference in ☝? minuteGuarda il meglio della conferenza stampa del Mister ⤵

Pubblicato da AC Milan su Sabato 19 maggio 2018

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 10:01

DFB-Pokal, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 1-3: trionfo a sorpresa dei ragazzi di Kovac

nl pixel