Mario Balotelli, ipotesi Milan per il futuro? I dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: si cerca l’attaccante di qualità, se fosse Balotelli?

Una clamorosa indiscrezione quella che vedrebbe il ritorno di Balotelli: ecco i dettagli della nuova ipotesi di mercato.

Al momento pare essere soltanto un’idea folle, ma tra qualche giorno forse il tutto si chiarirà. La notizia delle ultime ore vede un clamoroso ritorno di Mario Balotelli al Milan dopo la sua esperienza in Francia. Il giocatore al momento non smentisce il fatto di voler ritornare in Italia da protagonista, anzi sembra proprio che insieme al suo procuratore Mino Raiola, stiano cercando una nuova società lontano da Nizza.

In questi anni Mario, secondo molti è finalmente maturato e sarebbe in grado di garantire un apporto molto positivo in attacco per qualsiasi club. Il valore del giocatore nessuno lo mette in discussione, ma davvero quel carattere impulsivo e spesso fuori controllo è davvero cambiato?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Quanto costerebbe al Milan il ritorno di Balotelli

Il valore del cartellino non è parametro zero, il Milan per l’acquisto di Balotelli a titolo definitivo dovrebbe investire circa 10 milioni, una cifra ritenuta accessibile dalla società di via Aldo Rossi, che dunque potrebbe aprire un piccolo spiraglio verso una clamorosa trattativa. Nelle passate settimane il Parma neopromosso in Serie A, si era mostrato interessato al giocatore offrendo anche un contratto ben diverso dai parametri societari.

Ma a sorpresa ecco spuntare i rossoneri, le porte sono aperte in casa Milan e un incontro per trattare il calciatore potrebbe già essere fissato a metà giugno, periodo nel quale la dirigenza riceverà la multa Uefa con la speranza di non essere penalizzati in campo europeo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2018 15:17

Milan, assalto finale a Depay

nl pixel