Mercato Milan, Jack Wilshere lascia l'Arsenal: rifiutato il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Wilshere ha deciso: lascia l’Arsenal

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il centrocampista non rinnoverà il suo contratto con i Gunners in scadenza a giugno. Milan e Juve ci proveranno, ma serviranno parecchi milioni per l’ingaggio di Jack Wilshere.

Mercato Milan, Jack Wilshere ha preso la sua decisione: lascerà l’Arsenal al termine della stagione. A riportare la notizia è il tabloid britannico Daily Star, che fa il punto sul futuro del centrocampista inglese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore, dunque, ha deciso di non prolungare il suo contratto (in scadenza a giugno 2018) con i Gunners, lasciando definitivamente il club a parametro zero dopo dieci anni in biancorosso, intervallati dalle esperienze con Bolton (nel 2010) e Bournemouth (nel 2016-17).

Jack Wilshere ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Arsenal (80mila sterline a settimana), confidando agli amici di non aspettarsi un rilancio da parte della società londinese.

Wilshere-Arsenal ai titolo di coda

Il classe ’92 è pronto a sposare un nuovo, ambizioso progetto. Il nativo di Stevenage è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli il “posto fisso”, offrendogli al contempo uno stipendio coi fiocchi.

Per arrivare a Wilshere non bisognerà sborsare un solo centesimo per il cartellino, ma serviranno comunque parecchi milioni. Con ogni probabilità, infatti, il giocatore sparerà alto sull’ingaggio visto il suo status di svincolato.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un rinforzo di qualità per il centrocampo

Il Milan lo segue ormai da tempo, ma difficilmente potrà arrivare a certe cifre. Così come la Juventus, altro club italiano interessato al calciatore.

Sulle tracce di Wilshere c’è l’Everton, che potrebbe convincerlo a rimanere in Premier League, soluzione particolarmente gradita al Nazionale inglese.

I rossoneri, alla ricerca di un centrocampista di qualità in grado di alzare il tasso tecnico e di esperienza di un reparto ancora debole, ci proveranno, pur consapevoli delle difficoltà. Per scoprire il futuro dell’ex Bournemouth bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Ecco un video con alcune giocate di Jack Wilshere:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:37

Milan, Kalinic può essere la carta per arrivare a Belotti

nl pixel