Oggi in campo con le maglie, rispettivamente, di Torino e Milan, Belotti e Kalinic potrebbero scambiarsi casacca nel prossimo mercato estivo.

La sfida Torino-Milan in programma per questa sera nel capoluogo piemontese non sarà un match giocato solo sul terreno di gioco. Più che i tre punti in palio, infatti, potrebbe quella si stasera essere l’occasione giusta per i dirigenti rossoneri e granata per sbloccare alcune situazioni di mercato di grande interesse.

Che Andrea Belotti, centravanti del Toro, sia stato e sia tuttora uno degli obiettivi principali per l’attacco rossonero, ormai non è più un mistero. Ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il vero colpo a sorpresa potrebbe farlo proprio il presidente Cairo, pronto a dare una nuova chance di rilancio a Nikola Kalinic.

Torino-Milan, il mercato in primo piano: scambio Belotti-Kalinic?

Certo l’annata disputata fin qui dal croato in rossonero non ha certo acceso le fantasie dei tifosi granata, tantomeno della dirigenza. Tuttavia, il centravanti quest’oggi sarà ancora protagonista, e potrà avere l’occasione di mostrare le sue qualità ai possibili acquirenti.

Forse non è un caso che Gattuso ne abbia in conferenza stampa esaltato le qualità. Certo è che nello scambio con Belotti il Milan non ci andrebbe a perdere, specie in prospettiva. E tuttavia l’affare potrebbe essere molto importante per i granata. A Firenze Kalinic aveva infatti dimostrato di saper far gol, e anche in modi differenti. Chissà che un ambiente con meno pressione come quello torinista non possa essere l’ideale per il suo ultimo rilancio nel grande calcio europeo, prima magari di un’avventura in Cina per chiudere remunerativamente la carriera.

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan
Nikola Kalinic

Covid, l’aggiornamento del Piano Vaccini

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 18-04-2018


Milan, Wilshere ha deciso: lascia l’Arsenal

Milan, Erik Lamela occasione per l’attacco