Mercato Milan, osservatori in Portogallo per Joao Felix
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Osservatori del Milan su una stella del Benfica

Benfica

Mercato Milan, piace Joao Felix del Benfica: Stefano Luxoro, capo degli osservatori rossoneri, lo ha visionato in occasione di Svizzera-Portogallo U21.

Mercato Milan, osservatori in giro per l’Europa a caccia di talenti. In occasione della sosta per le Nazionali, gli uomini di Massimiliano Mirabelli sono andati a visionare da vicino alcuni dei nomi sulla lista del ds rossonero.

Stefano Luxoro, capo degli osservatori del Milan, era in tribuna allo Stade de la Maladière, per assistere alla gara di qualificazione all’Europeo Under 21 Svizzera-Portogallo dove ha avuto modo di visionare Joao Felix, trequartista di proprietà del Benfica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, occhi su Joao Felix del Benfica

Cresciuto nel Porto, Joao Felix ha fatto il salto di qualità con la maglia del Benfica. Dopo aver debuttato con il Portogallo Under 21 all’età di diciassette anni, il giovane trequartista si è meritato subito il paragone impegnativo con un certo Manuel Rui Costa, uno che in Italia, e soprattutto al Milan, conoscono bene.

Classe 1999, Joao Felix piace molto anche al Manchester United, ma l’ostacolo più grande per il Milan sembrerebbe essere la clausola di sessanta milioni di euro che il Benfica avrebbe inserito nel contratto del giovane e talentuoso trequartista, considerato come uno degli astri nascenti nel panorama calcistico mondiale.

Di seguito un video con le migliori giocate di Felix:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 12:27

Gianluigi Donnarumma alimenta i dubbi sul suo futuro

nl pixel