Mercato Milan, ipotesi Jose Callejon del Napoli per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, un altro colpo dal Napoli?

LORENZO INSIGNE

Mercato Milan, i rossoneri guardano (di nuovo) in casa Napoli. Piace Jose Callejon ma i partenopei chiedono Suso (o 35 milioni di euro).

Mercato Milan, ipotesi Jose Callejon per l’attacco – Dopo aver messo le mani su Pepe Reina, il Milan continua a trattare con l’agente Manuel Garcia Quilon questa volta per parlare di un altro suo assistito, Jose Maria Callejon. Al Napoli lo spagnolo è tornato a brillare dopo un periodo tutt’altro che semplice trascorso con la maglia del Real Madrid. Maurizio Sarri ha fatto di lui un giocatore completo che piace molto a Gattuso per la sua duttilità e per il suo spirito di sacrificio.

La valutazione del giocatore si aggira intorno ai trenta milioni di euro e, come noto, ottenere sconti da De Laurentiis è cosa tutt’altro che semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo il video del gol di Callejon nella sfida di campionato contro il Sassuolo:

Mercato Milan: scambio Suso-Callejon con il Napoli?

L’unica via a disposizione di Massimiliano Mirabelli per evitare una spesa di trenta milioni di euro è quella di inserire nella trattativa il cartellino di Suso.

Come emerso nelle ultime ore, i partenopei sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo, attratto dal nuovo progetto del Napoli e soprattutto dalla partecipazione a quella Champions League che con la maglia del Milan continua a sfuggirgli dalle mani.

L’ipotesi dello scambio non sembra convincere la dirigenza rossonera, intenzionata a rinforzare la rosa e non a indebolirla in vista della prossima stagione, quando il quarto posto sarà davvero l’obiettivo minimo da raggiungere.

SUSO
SUSO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 14:03

SERIE A TIM: Milan-Inter 0-0, le pagelle!

nl pixel