Mercato Milan, due contropartite per arrivare a Andrea Belotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due contropartite per arrivare a Belotti

Continua la rincorsa a Belotti: i rossoneri sarebbero disposti a inserire nella trattativa i cartellini di Kalinic e Borini; il Toro vorrebbe Cutrone, ma per il Milan è incedibile.

Mercato Milan, Andrea Belotti tra resta uno dei principali obiettivi per l’attacco. I rossoneri hanno “congelato” ogni operazione in attesa della sentenza dell’UEFA sul Fair Play Finanziario, ma stanno comunque lavorando in vista della campagna acquisti estiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il “Gallo” piace parecchio ai vertici di via Aldo Rossi, che già la scorsa estate avevano provato a convincere Urbano Cairo. Ebbene, nei prossimi mesi, a prescindere dalla sanzioni che arriveranno da Nyon, i rossoneri faranno un nuovo tentativo.

Perché Andrea Belotti, come detto, occupa le primissime posizioni sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli alla voce bomber. Il Milan è alla ricerca di un grande centravanti e il giovane granata soddisfa a pieno le richieste di Rino Gattuso.

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Secondo quanto riportato dal quotidiano Leggo, i rossoneri sarebbero disposti a inserire nella trattativa non una ma ben due contropartite tecniche per arrivare ad Andrea Belotti.

Si tratta di Nikola Kalinic e Fabio Borini. L’attaccante croato non rientra nei piani di Gattuso e verrà ceduto già questa estate. L’esterno ex Sunderland, invece, ha dimostrato di poter essere utile alla causa, ma il Milan non avrebbe alcun problema a sacrificarlo.

Stando all’indiscrezione, però, il Torino avrebbe chiesto Patrick Cutrone, giocatore che la società rossonera considera assolutamente incedibile e che presto rinnoverà il suo contratto.

Fabio Borini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Andrea Belotti sempre nel mirino

La trattativa, dunque, è in un vicolo cieco. Il Milan, ovviamente, in questo preciso momento non può spingersi oltre, vista la situazione creatasi dopo il no arrivato da Nyon alla richiesta di  settlement agreement. Il Torino, dal canto suo, non ha fretta di vendere Belotti.

Le parti, con ogni probabilità, si riaggiorneranno nelle prossime settimane. Solo dopo aver conosciuto la sentenza dell’UEFA – che dovrebbe arrivare a metà giugno – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli potranno ricominciare a muoversi sul mercato con maggiore decisione, a meno che le sanzioni non ostacolino i rossoneri anche in sede di campagna acquisti.

Ecco un video con alcune giocate di Belotti:

https://www.youtube.com/watch?v=rgD5tOJYX3g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018 18:01

Il Toro su Locatelli: e il Milan chiede in cambio Edera

nl pixel