Kamil Glik, Milan interessato: Leonardo sulle tracce del polacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Glik tra gli obiettivi per la difesa

Kamil Glik

L’ex difensore del Torino, Kamil Glik, potrebbe lasciare la Francia già a gennaio. Tra le squadre interessate ci sarebbe anche il Milan, sempre alla ricerca di un centrale dopo l’infortunio di Caldara.

Mercato Milan, Kamil Glik tra gli obiettivi per la difesa. L’ex Torino potrebbe lasciare il Monaco già a gennaio, a causa della difficile situazione di classifica della sua squadra. I monegaschi, infatti, sono in piena zona retrocessione, impantanati in una penultima posizione che ora preoccupa i big presenti in rosa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il centrale Polacco – nel Principato dal 2016 – non ha mai nascosto la sua nostalgia per l’Italia e la Serie A. Torino gli è rimasta nel cuore, ma non rifiuterebbe certo un eventuale trasferimento a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A ottobre aveva dribblato le voci di mercato, dicendo di voler pensare solo al campo per via del momento difficile. Dal punto di vista dei risultati, però, la situazione non è cambiata, anzi… Questo potrebbe indurre il giocatore a rivedere le proprie intenzioni.

Kamil Glik
Fonte foto: https://www.facebook.com/GlikOfficial/

Mercato Milan, Kamil Glik obiettivo per la difesa

Stando all’indiscrezione riportata da Calciomercato.it, Kamil Glik sarebbe in contatto costante con i dirigenti del Torino, ma bisogna fare attenzione anche agli altri club italiani. In particolare al Milan, che, dopo l’infortunio di Mattia Caldara, sta sondando il mercato alla ricerca di un difensore affidabile.

Il classe ’88 porterebbe esperienza e cattiveria agonistica nella rosa milanista. E non solo: conoscendo già il nostro campionato, non avrebbe alcun problema ad adattarsi. Insomma, il profilo ideale, che il direttore tecnico Leonardo starebbe valutando.

Sul taccuino del dirigente brasiliano ci sono anche i nomi di Rodrigo Caio (che molti danno in pole), Daniele Rugani e Medhi Benatia. Attenzione anche ai rumors provenienti dall’Inghilterra: i rossoneri, infatti, starebbero monitorando anche la situazione del veterano del Chelsea Gary Cahill.

Ecco un video con alcune giocate di Kamil Glik:

https://www.youtube.com/watch?v=iCAsunoaiN8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 16:38

Inter, verso il via libera da parte dell’UEFA: addio Fair Play Finanziario

nl pixel