Milan, Ki Sung-Yueng sarà il terzo acquisto a parametro zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, quasi fatta per il terzo colpo a costo zero

Massimiliano Mirabelli

Calciomercato – Il Milan si prepara a chiudere per il terzo acquisto a costo zero dell’estate 2018. Arriva Ki-Sung-Yueng dallao Swansea.

Mercato Milan, avanti con i colpi a parametro zero – Dopo aver messo le mani su Strinic e Reina, Massimiliano Mirabelli si prepara a puntellare la rosa del Milan con il  terzo colpo a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Ki Sung-Yueng al Milan

L’indiziato numero uno, stando a quanto riportato anche dai media internazionali, è Ki Sung-Yueng, in scadenza di contratto con lo Swansea e vecchia conoscenza proprio di quel Mirabelli che ora sta facendo di tutto per portarlo in rossonero.

Secondo quanto riferito dai media inglesi, il giocatore avrebbe già detto sì al Milan che si preparerebbe a chiudere il colpo già nelle prossime settimane per poi ufficializzarlo ovviamente all’apertura del mercato estivo.

Ki Sung-Yueng
Ki Sung-Yueng

Ki Sung-Yueng: caratteristiche tecniche

Centrocampista dotato di buon fisico e discrete doti tecniche, Ki Sung-Yueng sarebbe nella testa di Mirabelli e Gattuso il famoso sostituto di Kessié, quello che è mancato di fatto nell’arco di tutta la stagione 2017-2018.

Non più giovanissimo (29), il giocatore avrebbe accettato di buon grado l’offerta dei rossoneri nonostante sappia di non rientrare nell’undici ideale del mister.

Proveniente da una lunghissima esperienza in Premier League, Ki potrebbe adattarsi molto bene in un campionato come la nostra Serie A, dove lo strapotere fisico, soprattutto a centrocampo, fa sicuramente la differenza.

Secondo Tuttosport, dopo Reina e Strinic è in arrivo anche Ki Sung-Yueng – coreano dello Swansea – per il centrocampo rossonero a parametro zero. Il centrocampista è dato come in dirittura d’arrivo e si mira a chiudere a breve.

Questo il video con la sintesi di Swansea-Burnley, gara in cui proprio Ki ha lasciato il segno:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2018 9:39

1956, Milan-Napoli: Schiaffino non basta, i partenopei dilagano a San Siro

nl pixel