Mercato Milan, la SPAL insiste per Manuel Locatelli: i rossoneri valutano la cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la SPAL insiste per Manuel Locatelli: i rossoneri valutano la cessione

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Dopo il tentativo fallito in estate, Manuel Locatelli potrebbe finire alla SPAL. Il Milan valuta la cessione per fargli trovare maggiore spazio.

MILANO – Queste potrebbero essere le ultime settimane di Manuel Locatelli con la maglia del Milan in questa stagione. Gennaro Gattuso starebbe pensando di dare il via libera alla cessione del mediano rossonero per farlo giocare con continuità dopo una prima parte di stagione ai margini. Il centrocampista classe 1998 in questo inizio di stagione ha collezionato solamente 14 presenze (696) minuti con i rossoneri.

La SPAL insiste per Manuel Locatelli: novità nelle prossime settimane

Dopo aver fallito l’assalto a giugno, la SPAL sembra intenzionata a provare nuovamente a portare Manuel Locatelli alla corte di Leonardo Semplici. Al momento la dirigenza rossonera non ha chiuso alla cessione in prestito ma si è presa alcune settimane per valutare con attenzione le prestazioni del giocatore e la volontà di Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli Montella

Possibile una risposta nelle prime settimane di gennaio quando il mercato rossonero in uscita sarà più delineato. Non sarà semplice per la SPAL portare a casa il giocatore: su Locatelli c’è anche l’interesse di altre squadre come Torino e Crotone che sono alla ricerca di un centrocampista. In particolare i calabresi in alternativa stanno valutando Niccolò Zanellato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2017 17:28

Mercato Milan, ecco la lista dei partenti

nl pixel