Mercato Milan, il Barcellona mette nel mirino Mateo Musacchio: addio a gennaio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Barcellona mette nel mirino Mateo Musacchio: addio a gennaio?

Il Barcellona ha messo nel mirino il difensore del Milan. Possibile l’assalto a gennaio anche se i rossoneri non vorrebbero cederlo.

MILANO – Da Hakan Çalhanoglu a André Silva, passando per Lucas Biglia e Mateo Musacchio. Sono molti i nuovi acquisti del Milan che non hanno convinto la dirigenza rossonera che potrebbe decidere a giugno di lasciar partire alcuni di questi giocatori per risanare le casse. Attenzione, però, ad alcune cessioni improvvise a gennaio visto l’interesse di club internazionali sui propri giocatori.

Il Barcellona guarda in casa Milan: oltre André Silva, nel mirino anche Mateo Musacchio

Il Barcellona continua a seguire con molta attenzione alcuni giocatori del Milan. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse dei blaugrana verso André Silva, mentre oggi i media spagnoli lanciano una nuova indiscrezioni: il club catalano ha messo nel mirino anche Mateo Musacchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

Il difensore non ha realmente convinto con le sue prestazioni a tal punto che con Montella aveva perso alcune posizioni. L’arrivo di Gattuso lo ha fatto tornare titolare ma al momento la sua permanenza in Italia è in forte dubbio. L’argentino sarebbe disposto a ritornare in Argentina e sicuramente la chiamata del Barcellona per lui sarebbe l’occasione giusta. Attese novità nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2017 18:38

Mercato Milan, la SPAL insiste per Manuel Locatelli: i rossoneri valutano la cessione

nl pixel