Rabiot-Milan, difficile ma Leonardo ci proverà fino all'ultimo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo va all in per Rabiot: le richieste del centrocampista francese

Adrien Rabiot

Il centrocampista del Psg, Adrien Rabiot, va in scadenza a giugno. Il dt rossonero Leonardo punta a portarlo al Milan ma non sarà facile: il 23enne vuole la garanzia della Champions e non solo…

Il calciomercato è terminato da pochi giorni ma si continua a lavorare più o meno sottotraccia. E’ il caso di Adrien Rabiot, centrocampista francese in forza al Psg. Il classe ’95 è appetito non solo per le sue indiscutibili qualità ma anche perché l’attuale contratto con il club parigino scadrà il 30 giugno 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Affare a basso costo

Il Psg sta tentando in tutti i modi di convincere l’entourage del giocatore a firmare il rinnovo di contratto ma la madre-agente di Rabiot, la signora Veronique, sembra intenzionata a intraprendere una nuova avventura. Dal prossimo 1 gennaio il giocatore sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Condizione che potrebbe spingere la società transalpina a aprire alla cessione già a gennaio per incassare una cifra minima per il cartellino.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il dt rossonero ci prova

Non è un mistero che Leonardo farà di tutto per portare Rabiot al Milan. L’attuale dt rossonero considera il 23enne di Saint-Maurice un suo pupillo dai tempi in cui era direttore sportivo del Psg. I rapporti con Veronique sono eccellenti. In ogni caso, come riporta Tuttosport, il calciatore chiede ampie e importanti garanzie: un ingaggio alto (6 milioni netti a stagione, ndr) e, soprattutto, di giocare la Champions League. Quest’ultima condizione dipenderà dal campionato che faranno i rossoneri. La concorrenza per Rabiot è tanta ma il Milan non starà a guardare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 8:35

6 settembre 1989, perla di Ancelotti in Atalanta-Milan

nl pixel