Mercato Milan, Luca Antonelli nel mirino del Torino: i granata sfidano il Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche il Toro sulle tracce di Antonelli

Il Torino sfida il Frosinone: è corsa a due per Luca Antonelli, che ha zero chance di rimanere al Milan nonostante un contratto in scadenza tra un anno. La situazione.

Mercato Milan, Luca Antonelli lascerà il club rossonero nel corso dell’estate. L’esperto terzino, che non rientra nei piani del tecnico Gennaro Gattuso, verrà ceduto per snellire la rosa milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Frosinone si è mosso da tempo e per tempo, strappando anche l’ok del Milan, ma lo stipendio del giocatore – decisamente fuori portata per le casse dei Ciociari – ha rallentato la trattativa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sull’esterno rossonero ci sarebbe anche il Torino. I granata sono alla ricerca di un sostituto di Antonio Barreca (ceduto al Monaco) e pare abbiano messo gli occhi proprio su Luca Antonelli.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Luca Antonelli in uscita: corsa a due tra Frosinone e Torino

Da un punto di vista economico, il Toro ha certamente maggiori disponibilità. La società di Urbano Cairo, dunque, potrebbe offrire al calciatore un ingaggio superiore rispetto a quello propostogli dal Frosinone.

I granata potrebbero superare i giallazzurri nella corsa all’ex Genoa, il quale ha zero chance di rimanere al Milan nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Strinic completa la batteria degli esterni

Con l’arrivo a costo zero di Ivan Strinic, Luca Antonelli – che nella scorsa stagione ha messo a referto appena tredici presenze complessive tra campionato, Coppa Italia ed Europa League – rischia di rimanere ai margini del progetto.

Al terzino classe ’87, dunque, non resta che fare le valigie, dopo quattro stagioni in rossonero impreziosite da cinque gol. Frosinone o Torino? Le opzioni non sono molte, ma consentirebbero comunque al giocatore di giocare con regolarità.

Ecco un video con alcune giocate di Luca Antonelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2018 14:00

Roma, Santon: “Voglio dimostrare le mie qualità”. Mirante: “Orgoglioso di vestire questa maglia”

nl pixel