Mercato Milan, Luca Antonelli verso la cessione: la Fiorentina resta in pole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Luca Antonelli verso la cessione: la Fiorentina resta in pole

Milanello Marco Giampaolo

Luca Antonelli verso la cessione a giugno. Il Milan valuta il giocatore intorno ai 3,5 milioni di euro, la Fiorentina resta in pole position.

MILANO – Mentre in campo il Milan cerca di conquistare quei punti che potrebbero essere utili nella conquista del quarto posto, la società è al lavoro in vista della sessione estiva di calciomercato. Il primo acquisto dovrebbe essere Ivan Strinic. L’arrivo del croato, però, dovrebbe chiudere le porte a Luca Antonelli. Il giocatore rossonero già a gennaio doveva lasciare i rossoneri anche se alla fine Gattuso ha deciso di tenerlo in squadra.

Mercato Milan, Luca Antonelli verso la cessione

La situazione di Luca Antonelli dovrebbe cambiare a gennaio. Il futuro del terzino sembra segnato e l’addio dovrebbe essere cosa certa. Sul giocatore continua ad esserci il forte interesse della Fiorentina alla ricerca di un giocatore di esperienza sulla fascia. Il profilo dell’ex Genoa piace molto a Stefano Pioli. I toscani al momento restano in pole position rispetto alle altre squadre ma bisognerà vedere chi sarà il tecnico la prossima stagione. Il Milan, intanto, non sembra intenzionato ad abbassare le pretese nonostante la scadenza del contratto sia avvicina (fissata nel 2019 ndr). Il terzino partirà per una cifra non inferiore ai 3,5 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 13:44

Milan-Gattuso, avanti insieme: presto l’incontro per il rinnovo

nl pixel