Milan-Gattuso, avanti insieme: presto l'incontro per il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Gattuso, avanti insieme: presto l’incontro per il rinnovo

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Il prossimo mese il tecnico rossonero incontrerà i vertici di via Aldo Rossi per discutere del prolungamento del contratto. Il Milan vuole blindare mister Gattuso e portare avanti il progetto insieme a lui.

Gennaro Gattuso e il Milan sono una cosa sola, un’anima sola, una testa sola. Progetti condivisi e intenti comuni: club e tecnico viaggiano a braccetto verso il rinnovo del contratto. Non è una questione di formalità né di riconoscenza, ma di fiducia – reale fiducia! – e apprezzamento. Perché in via Aldo Rossi sono davvero contenti del lavoro svolto in questi mesi da Rino e del rapporto che il mister ha instaurato con i giocatori, anche con quelli che, fin qui, hanno trovato meno spazio.

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

In questo preciso momento, l’ultimo pensiero che sfiora Gattuso è quello relativo al prolungamento del suo accordo con il Milan (l’attuale scade nel 2019). Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a breve la proprietà rossonera convocherà mister Rino per affrontare concretamente la questione. A marzo le parti si riuniranno per parlare di cifre e scadenze: sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli vogliono blindare l’ex centrocampista, per portare avanti (insieme) un progetto ambizioso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 15:12

André Silva in campo, il Milan: “Adesso tocca a lui”

nl pixel