Vincenzo Montella, accordo trovato con il Siviglia: si tratta la risoluzione con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vincenzo Montella, accordo trovato con il Siviglia: si tratta la risoluzione con il Milan

Il Siviglia ha trovato l’accordo con Vincenzo Montella che ora deve liberarsi dal Milan. L’annuncio potrebbe arrivare entro domani mattina.

MILANO – Vincenzo Montella potrebbe ripartire dal Siviglia. I contatti tra il tecnico campano e il club andaluso si sono intensificati nelle ultime ore trovando l’accordo di massima. Ora l’allenatore deve svincolarsi dal Milan prima di poter firmare con la squadra spagnola. Compito sicuramente non semplice visto che i rossoneri stavano pensando di richiamarlo in caso di esonero di Gattuso.

Futuro Montella, contatti con il Milan per la rescissione: decisione entro domani mattina

Secondo quanto riporta il sito dell’esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, Montella è a contatto con la dirigenza rossonera per trovare l’accordo per la risoluzione del contratto con il Milan che scade a giugno 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VINCENZO MONTELLA Chievo- Milan Live Carlo Pellegatti
VINCENZO MONTELLA

I tempi sono molto ristretti visto che il Siviglia ha riferito a Montella che aspetterà fino a domani mattina. Se non dovesse arrivare il via libera del Milan, il club andaluso virerebbe su un altro tecnico contattato nelle prossime ore. La svolta si potrebbe avere dopo il derby. In caso di vittoria della squadra rossonera allora Fassone darebbe immediatamente il via libera all’ex tecnico, in caso di una sconfitta la soluzione potrebbe cambiare. Ore decisive per il futuro di Montella…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2017 19:18

Donnarumma-Juve, affare complicato: il Milan vuole cederlo all’estero

nl pixel