Mercato Milan, idea a costo zero: Lucas Lima nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, idea a costo zero: Lucas Lima nel mirino

Lucas Lima

Il giocatore ha il contratto in scadenza a fine anno: i rossoneri hanno già avviato i contatti con il manager del talentuoso centrocampista Lucas Lima.

Mercato Milan – L’indiscrezione arriva dal Brasile ed è piuttosto allettante. Perché il trequartista-centrocampista Lucas Lima (classe 1990) è un giocatore di grande qualità. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano “esporte.uol.com”, il Milan avrebbe messo nel mirino il 27enne del Santos. Il giocatore nativo di Marilia (San Paolo) ha il contratto in scadenza a dicembre 2017 e non sembra intenzionato a rinnovarlo. Stando all’indiscrezione, il club rossonero avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del Nazionale verdeoro.

Mercato Milan, affare low cost per i rossoneri

Un possibile colpo a costo zero per aumentare il tasso tecnico del centrocampo milanista. Ma non solo: Lucas Lima è un trequartista, ma può agire anche da esterno d’attacco (destro e sinistro), ruolo che ha ricoperto più volte nel corso della carriera, sia nel Santos che nella Seleção. Nei prossimi mesi, dunque, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero imprimere una accelerata alla trattativa, intensificando i rapporti con lo staff del ragazzo, il quale freme dalla voglia di giocare in Europa. Difficilmente Lucas Lima direbbe no a una società prestigiosa come il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 18:57

Attento Milan, il Psg vuole Donnarumma a gennaio

nl pixel