Mercato Milan: Luis Muriel torna di nuovo in orbita rossonera?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Luis Muriel torna di nuovo in orbita rossonera?

Juventus-Fiorentina

L’emittente Sportitalia afferma che, col cambio di proprietà, la Fiorentina potrebbe liberarsi di Luis Muriel. Milan nuovamente alla finestra?

E’ tempo di cambiamento in casa Viola. Dopo diciassette anni e un ultimo, disastroso campionato di Serie A, la famiglia Della Valle ha deciso di dire basta col calcio a Firenze, accettando la proposta d’acquisto da parte del tycoon italo-americano Rocco Commisso. Probabile che adesso, in casa Fiorentina, cambino molte cose. La stessa permanenza di Montella, scontata fino a qualche settimana fa, potrebbe essere messa in dubbio. Chiesa è stato tolto dal mercato (non si sa fino a quanto, a dire il vero): una mossa che potrebbe però mettere sul piatto delle migliori offerenti il discontinuo talento di Luis Muriel.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato: Muriel lontano da Firenze? Il Milan ci pensa

Secondo quanto riferito dal canale tv Sportitalia, le possibilità che Luis Muriel lasci Firenze a soli sei mesi di distanza dal suo arrivo crescono in maniera costante. La nuova proprietà ha chiaramente la necessità di fare qualche cessione pesante per poter operare sul mercato: Chiesa sembrava l’indiziato numero uno ma, al momento, la società ha bloccato tutto.

Ecco che quindi ad avere più mercato potrebbe essere proprio la punta colombiana, arrivata da Siviglia durante lo scorso mercato di riparazione. Proprio il Milan aveva conteso l’acquisto di Muriel alla Fiorentina: il calciatore, alla fine, aveva fatto valere la parola data precedentemente ai toscani, con i rossoneri che hanno poi virato su Piatek. Adesso, però, le porte per l’affare paiono riaprirsi.

Rocco Commisso
https://www.facebook.com/FiorentinaBalkan/photos/a.706390626052406/2482683941756390/?type=3&theater

Milan, ecco le cifre di Muriel nella stagione appena conclusa

Anche la Sampdoria è sulle tracce del calciatore colombiano, autore a Firenze di una grandissima partenza e di un finale di stagione assai deludente. L’ex Lecce e Udinese ha giocato 19 partite di campionato con la maglia viola, mettendo a segno 6 reti. A queste vanno aggiunte 4 partite di Coppa Italia, con 3 gol messi a referto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 20:30

Sacchi vince la causa contro Raiola: 6750 euro di multa per diffamazione

nl pixel