Mercato Milan, scambio André Silva-Keita: Mirabelli vede il Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ipotesi di scambio André Silva-Keita: la situazione

Il caso André Silva complica il mercato Milan. Mirabelli incontra Mendes a Madrid, con loro anche il direttore sportivo del Monaco: possibile scambio tra le due società?

Mercato Milan, André Silva potrebbe lasciare il club rossonero al termine della stagione. Il rendimento del centravanti lusitano è stato alquanto deludente, ma i vertici di via Aldo Rossi non vorrebbero sprecare l’investimento fatto la scorsa estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli (accompagnato dal club manager Christian Abbiati) si è recato a Madrid per assistere dalle tribune del Bernabeu al ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al termine della partita, il responsabile dell’area tecnica milanista si è intrattenuto a cena con l’agente di André Silva, il noto procuratore Jorge Mendes.

Keita Balde Diao
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/KeitaBaldeD

Mercato Milan, Leita Balde sempre nel mirino

Insieme a loro c’era anche Michael Emenalo, direttore sportivo del Monaco, società da tempo sulle tracce dell’attaccante ex Porto. Con ogni probabilità, le parti hanno discusso di un possibile trasferimento (in prestito?) del Nazionale portoghese.

Stando a quanto riferito da calciomercato.it, non è da escludere un possibile scambio tra Milan e Monaco, con André Silva nel Principato e Keita Balde a Milano. Il giovane senegalese piace molto ai rossoneri e potrebbe far comodo a Gennaro Gattuso in vista di un possibile cambio di modulo.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

Milan, Gattuso pensa al 4-2-3-1 per valotizzare Calhanoglu

Rino, infatti, sta pensando a un sistema di gioco col trequartista (probabilmente il 4-2-3-1), con Hakan Calhanoglu alle spalle della punta (il turco ha dimostrato di essere maggiormente a suo agio in zona centrale) e due esterni di ruolo sui binari di destra e sinistra.

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma il futuro al Milan di André Silva è tutt’altro che certo. E la cena tra Mirabelli e Jorge Mendes non fa altro che confermare questa situazione di incertezza.

Ecco le immagini di Genoa-Milan 0-1 decisa dal gol di Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 10:14

1996, Milan-Verona 4-1: poker rossonero con la cavalcata di Weah al 90′!

nl pixel