Mercato Milan, Mattia Caldara sempre più vicino: ecco la formula
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mattia Caldara sempre più vicino: ecco la formula

Mattia Caldara

Milan e Juventus sono al lavoro per definire lo scambio Caldara-Bonucci. La fumata bianca è sempre più vicina.

MILANO – Lavori in corso tra Juventus e Milan. I contatti tra le due società continuano senza sosta per cercare di trovare la formula giusta per lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Il sito di La Repubblica fa il punto sulla trattativa che a breve potrebbe avere la fumata bianca tanto attesa.

L’affare dovrebbe concludersi con uno scambio alla pari di prestiti. Dopo qualche piccola indecisione, l’ex centrale dell’Atalanta si sarebbe convinto ad accettare la destinazione rossonera visto che in bianconero avrebbe meno spazio con l’arrivo del difensore laziale. La Juventus, però, non ha nessuna intenzione di privarsi definitivamente del giocatori: potrebbe essere inserito un diritto di recompra in caso di mancata qualificazione in Champions del Milan nei prossimi due anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, più complicata la trattativa per Higuaín

Se per Mattia Caldara l’ufficialità sembra in arrivo, più complicata la trattativa per Gonzalo Higuaín. Le due società hanno fissato il prezzo intorno ai 56 milioni con il Milan che ha messo sul piatto una proposta di prestito oneroso a 18 milioni di euro più l’obbligo di riscatto a 38 in caso di qualificazione nella prossima Champions League.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Ancora, però, non c’è l’accordo con il giocatore. Leonardo ha messo sul piatto una proposta inferiore rispetto agli 8 milioni di euro richiesti al giocare. L’uomo di mercato rossonero è al lavoro per avere il sì definitivo del giocatore e dopo proverà ad abbassare ancora la richiesta di riscatto della Juventus.

Di seguito il video con alcune giocate di Mattia Caldara

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2018 20:51

Mercato Milan, sondaggio dell’Atlético per Kessié: no secco dei rossoneri

nl pixel