Bloomberg - Milan, è fatta per il ritorno di Paolo Maldini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bloomberg – Milan, è fatta per il ritorno di Paolo Maldini

Paolo Maldini

Il portale americano Bloomberg dà per concluso il ritorno di Paolo Maldini al Milan nel ruolo di direttore dell’area tecnica.

MILANO – Dall’America danno per fatto il ritorno di Paolo Maldini al Milan. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Bloomberg che ha aggiornato la scheda della bandiera rossonera. Secondo il sito l’ex difensore sarà il nuovo direttore dell’area tecnica della società di via Aldo Rossi.

Una notizia che non difficilmente troverà conferme visto che in quel ruolo è stato appena preso Leonardo e Maldini non può fare il direttore sportivo, in quanto non ha il patentino. Ma sicuramente l’indiscrezione del ritorno della bandiera al Milan non può non essere presa in considerazione dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riccardo Silva in compagnia di Paolo Maldini (fonte foto: calcioefinanza.it)

Paolo Maldini al Milan: è fatta secondo Bloomberg

Il ruolo assegnato da Bloomberg a Paolo Maldini difficilmente diventerà realtà ma il futuro dell’ex difensore rossonero potrà ancora essere nella società di via Aldo Rossi. I contatti con il Fondo Elliott sembrano essere frequenti e l’accordo potrebbe arrivare da un momento all’altro.

La nuova proprietà è in fase di rinnovamento e le prossime settimane saranno fondamentali per riportare vecchie conoscenze del Milan all’interno della dirigenza, come già fatto con Leonardo. Dopo l’indiscrezione di un possibile approdo di Frank Rijkaard, dagli Stati Uniti giungono conferme su Paolo Maldini. Il nome che tutti i tifosi rossoneri attendono per cercare di riportare la squadra nell’olimpo del calcio internazionale. Nessuno meglio dell’ex capitano sa cosa significa giocare per questa maglia.

Di seguito il video con le migliori immagini di Paolo Maldini con la maglia del Milan

https://www.youtube.com/watch?v=qYh1ff0SJMM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2018 19:20

Mercato Milan, Mattia Caldara sempre più vicino: ecco la formula

nl pixel