Mercato Milan, sondaggio dell'Atlético per Kessié: no secco dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sondaggio dell’Atlético per Kessié: no secco dei rossoneri

L’Atlético Madrid ha fatto un sondaggio per Franck Kessié. Secca la risposta del Milan che non ha nessuna intenzione di privarsi del centrocampista.

MILANO – Timidi sondaggi dell’Atlético Madrid per Franck Kessié. Secondo quanto riportato da  calciomercato.com, il d.s. dei Colchoneros, Andrea Berta, avrebbe chiesto informazioni al Milan per un’eventuale cessione del centrocampista ivoriano. Secca la risposta dei rossoneri che non hanno nessuna intenzione di privarsi di uno dei perni della prossima stagione.

Nei piani di via Aldo Rossi non è prevista la partenza del mediano arrivato dall’Atalanta. Il suo apporto la scorsa stagione è stato fondamentale in alcune partite e nella prossima potrebbe essere ancora maggiore, in caso di un arrivo di un sostituto all’altezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, l’Atlético Madrid insiste per Nikola Kalinic

Se per Kessié la strada è in salita, Nikola Kalinic nelle prossime settimane potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Atlético Madrid. Come riporta Tuttosport, i contatti tra le dirigenze sono frequenti per cercare di trovare l’accordo sulla formula che ancora non c’è.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Colchoneros hanno messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto anche perché il rendimento altalenante del giocatore non consentono un investimento a titolo definitivo. Cessione o trasferimento a titolo temporaneo con obbligo per i rossoneri che con la sua vendita hanno in previsione di finanziare il colpo in attacco. Una situazione non semplice da sbloccare ma alla fine la voglia del giocatore e di Simeone potrebbero fare la differenza. Dopo il ritorno dagli USA, l’affare potrebbe decollare.

Di seguito il video con alcune giocate di Franck Kessié

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 0:07

Mercato Inter, Bakayoko l’alternativa a Vidal: Vecino la chiave

nl pixel