Mercato Milan, Max Meyer sempre nel mirino: e c'è un retroscena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Max Meyer sempre nel mirino: e c’è un retroscena

Massimiliano Mirabelli Kessié

Il giocatore era stato proposto a Mirabelli la scorsa estate, ma il direttore sportivo milanista aveva già acquistato Calhanoglu. Ora Max Meyer potrebbe arrivare a costo zero.

Il Milan tiene d’occhio Max Meyer, 22enne stella dello Schalke 04. Il talentuoso centrocampista (in grado anche di giocare sull’esterno) ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora deciso se rinnovare il suo rapporto con il club di Gelsenkirchen. Il giovane tedesco si è preso un po’ di tempo per decidere e nei prossimi mesi (o settimane) comunicherà la sua intenzione allo Schalke, società nella quale è cresciuto.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Come detto, tra le squadre seriamente interessate a Max Meyer c’è anche il Milan. Il suo nome figura da tempo sulla lista di Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la scorsa estate il giocatore era stato proposto da un intermediario al direttore sportivo rossonero, il quale decise di non affondare il colpo avendo già puntato sul turco Hakan Calhanoglu. Tuttavia, il dirigente milanista ha continuato a seguire il ragazzo, mantenendo i contatti con l’entourage di Meyer. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: per il Milan di tratterebbe di un colpaccio a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 14:09

Questione stadio, Milan diviso tra San Siro e una casa propria: la situazione

nl pixel