Mercato Milan, Michy Batshuayi proposto al club rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Chelsea offre Batshuayi ai rossoneri

Michy Batshuayi

Nel corso dei colloqui per Morata, i Blues avrebbero proposto al Milan Michy Batshuayi, ma anche il neo campione del Mondo Olivier Giroud.

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un attaccante. È questo il principale obiettivo dei vertici di via Aldo Rossi, che sperano di regalare a Rino Gattuso un bomber da 20 e passa gol a stagione. Tra i profili accostati al Diavolo c’è anche quello di Michy Batshuayi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nel corso dei colloqui per Alvaro Morata, il Chelsea avrebbe proposto al Milan il giovane centravanti belga.

L’esperienza a Londra dell’ex Marsiglia è stata tutt’altro che positiva (appena sette gol in trentadue gare di Premier League). Da gennaio a giugno 2018, Batshuayi ha giocato in prestito al Borussia Dortmund, fornendo ottime prestazioni e segnando anche nove reti in quattordici presenze complessive tra Bundesliga ed Europa League.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Michy Batshuayi nuova idea per il reparto offensivo

Finita l’avventura in Germania, il classe ’93 è rientrato al Chelsea. Tuttavia, la società londinese non sembra intenzionata a confermarlo, nonostante l’arrivo di un nuovo allenatore, ovvero l’ex Napoli Maurizio Sarri.

Come detto, i Blues avrebbero offerto il giocatore al Milan, ma le richieste economiche (superiori ai 50 milioni di euro) avrebbero spinto i rossoneri a rifiutare. In fondo, Massimiliano Mirabelli ha già fissato gli obiettivi per l’attacco.

Olivier Giroud
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChelseaFC/

Mercato Milan, proposto anche Giroud

Michy Batshuayi, ma non solo: stando all’indiscrezione riferita da Tuttosport, il Chelsea avrebbe proposto anche un altro attaccante: il neo campione del Mondo con la Francia, Olivier Giroud.

La punta transalpina è stata acquistata dal club di Roman Abramovič lo scorso gennaio (l’ex Arsenal ha firmato un contratto per diciotto mesi fino al 30 giugno 2019), ma evidentemente non rientra nei piani di Sarri.

Ecco un video con alcune giocate di Michy Batshuayi:

https://www.youtube.com/watch?v=iMs_dtdXLZY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 14:59

Mercato Inter, prosegue la caccia al terzino: Vrsaljko in vantaggio su Henrichs

nl pixel