Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli alla ricerca di un attaccante top
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli al lavoro tra rumors, smentite e un nome ‘da far venire giù San Siro…’

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il mercato del Milan tra rumors e smentite: Massimiliano Mirabelli a caccia di un attaccate ‘da far venire giù San Siro’.

Milan, Massimiliano Mirabelli è di nuovo il protagonista – Dopo le indiscrezioni legate a un suo possibile esonero, il ds rossonero è tornato grande protagonista del calciomercato: l’Assemblea dei Soci ha rilanciato le ambizioni del club di via Aldo Rossi che, scongiurati i pericoli economici, pensano ora a un grande mercato… su misura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gattuso e Mirabelli programmano il futuro

Saranno infatti solo due o tre gli interventi in entrata da parte del Milan, ma due o tre colpi di rilievo in grado di far fare il salto di qualità alla rosa. Gennaro Gattuso ha chiesto un centrocampista, un attaccante esterno e soprattutto una prima punta, la vera grande sfida di Mirabelli che dovrà portare in rossonero un bomber di razza nonostante la mancata partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

Nelle ultime ore Premium Sport aveva riportato un’indiscrezione secondo cui il ds rossonero avrebbe confidato ad alcuni conoscenti di star pensando a un attaccante che farebbe venir giù San Siro.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La smentita di Massimiliano Mirabelli

Immediata e inevitabile la smentita del diretto interessato: “Non ho mai fatto confidenze di mercato. Restiamo concentrati sul finale di questa stagione. Il nostro futuro adesso si chiama Milan-Verona, poi testa, gambe e cuore sulla Finale di Tim Cup contro la Juve“.

Gli indizi portano in realtà a credere che Mirabelli qualcosa di importante stia covando nelle segrete del suo ufficio, e chissà che i suoi continui viaggi non nascondano il vero obiettivo di un mercato che, nonostante le difficoltà, sembra promettere davvero bene.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 11:44

Milan, cessioni ‘illustri’ a centrocampo

nl pixel