Mercato Milan: Montella vuole Biglia al comando del centrocampo viola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Montella vuole Biglia al comando del centrocampo viola

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Lucas Biglia sembra sempre più sul piede di partenza. Secondo Tuttosport, Montella lo vuole come perno mediano della sua Fiorentina. Le ultime

Lucas Biglia sembra sempre più vicino ad abbracciare la causa della Fiorentina. Tuttosport, quotidiano che oggi ha dato risalto alla notizia, ha anche specificato che finora non ci sono state offerte ufficiali. La volontà di Vincenzo Montella, però, è quella di fare del mediano argentino il vero e proprio perno del reparto di centrocampo. Un metronomo, fondamentale per il gioco dell’ormai ex Aeroplanino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biglia, parla l’agente Montepaone: “Interesse che fa piacere”

Sulle colonne di calciomercato.com è intervenuto anche l’agente del calciatore argentino, Enzo Montepaone. Interpellato sulla consistenza dell’interesse viola per il suo assistito, il procuratore ha commentato così.

Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso. No, nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Vincenzo Montella è un allenatore che lavora molto, troppo bene. Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai“.

Lucas Biglia Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Il Milan vuol liberarsi del super ingaggio di Biglia?

Lucas Biglia andrà in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno del 2020. La volontà del club rossonero, dunque, sarebbe quella di provare a piazzarlo entro quest’estate, in modo tale anche da sgravarsi di un ingaggio lordo che è assai pesante per le casse della società. Ricordiamo che Biglia percepisce circa 3,5 milioni netti a stagione, quasi 7 lordi. Un fardello assai pesante che il Milan proverà ad eliminare con la collaborazione dell’ex tecnico Vincenzo Montella.

Proprio l’allenatore campano era stato colui che lo aveva voluto al Milan nella calda estate del 2017: una sessione di mercato in cui la società rossonera era stata protagonista indiscussa delle compravendite. Biglia era arrivato per la cifra complessiva di 20 milioni di euro: un acquisto pesante che, però, non ha dato i frutti sperati anche a causa dei tanti infortuni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 19:05

Sportmediaset, Kessie e Rodriguez in uscita? Il Milan valuta

nl pixel