Mercato Milan, Nicolò Zanellato in uscita: Crotone, Genoa e Bari su di lui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Niccolò Zanellato in uscita: Crotone, Genoa e Bari su di lui

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan vorrebbe dare una chance al ragazzo in Serie A ma il Bari preme per averlo in prestito in questa seconda parte di stagione.

MILANO – Ultimi giorni in rossonero per Niccolò Zanellato. Il giovane centrocampista del Milan sta trovando davvero molto poco spazio in prima squadra e per lui si parla di una cessione in prestito fino a giugno. Nei prossimi giorni possibile un incontro con l’entourage per studiare la migliore soluzione. L’idea di Mirabelli è quella di una cessione in Serie A per farlo tornare a giugno già pronto mentre anche nel campionato cadetto ci sono molte squadre interessate.

Niccolò Zanellato verso la cessione: tre squadre su di lui

Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ nelle scorse ore il Milan ha proposto il giocatore al Genoa, che però ha rifiutato insistendo per avere Locatelli. I rossoneri hanno offerto il prestito del centrocampista anche al Crotone. La dirigenza calabrese non ha chiuso definitivamente la porta ma al momento ha altre priorità e sicuramente Zanellato passa in secondo piano

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In Serie B continua ad insistere il Bari, viste le difficoltà di arrivare a José Mauri. Il Milan prende tempo aspettando una squadra di A, ma Zanellato si prepara ad una nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 12:00

Esclusiva IvM-NM, Arrigo Sacchi: “Berlusconi era un giorno avanti”

nl pixel