Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino del Bayer Leverkusen
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Nikola Kalinic nel mirino del Bayer Leverkusen

I tedeschi hanno messo gli occhi su Nikola Kalinic, che in estate lascerà il club rossonero dopo una sola stagione.

Milan, Nikola Kalinic è un problema. Tecnico ma anche economico. Il centravanti croato, infatti, ha deluso le attese, segnando poco e rompendo (forse definitivamente) con il popolo milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Capita! In fondo, non tutte le ciambelle (o colpi di mercato, se preferite) riescono col buco. Il problema, però, è che i vertici di via Aldo Rossi hanno investito qualcosa come 25 milioni per il cartellino dell’ex Fiorentina.

Kalinic al Milan in prestito oneroso con obbligo di riscatto

Insomma, non sarà per nulla facile piazzare il giocatore senza mettere a referto una pesante quanto controproducente minusvalenza.

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)
Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

L’obiettivo del Milan, dunque, è trovare un club interessato a Nikola Kalinic che sia disposto a spendere almeno 20 milioni di euro.

Difficile, difficilissimo, a meno che la punta non si sblocchi nelle prossime partite, disputando un finale di stagione all’altezza dei suoi trascorsi in Italia.

Mercato Milan, interesse dalla Cina per Nikola Kalinic

Il futuro di Kalinic potrebbe essere in Cina, ma il croato (che in passato ha già rifiutato la corte di alcuni club cinesi) preferirebbe rimanere ancora in Europa.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Bayer Leverkusen avrebbe ha manifestato il proprio gradimento nei confronti di Nikola Kalinic.

Le Asprine sono alla ricerca di un attaccante affidabile e di esperienza e avrebbero pensato proprio al classe ’88, che, come detto, in estate dovrebbe lasciare il Milan.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Kalinic-Gattuso ai ferri corti

Il recente strappo con Rino Gattuso, che per punizione ha escluso il centravanti dai convocati per la gara di campionato con il Chievo, è probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

A fine stagione, infatti, salvo clamorosi ripensamenti, Kalinic dirà addio ai rossoneri, per buona pace dello stesso calciatore, che aveva voluto fortemente il Milan.

Ecco il video della doppietta di Kalinic contro l’Udinese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 16:19

Infortunio Conti, il comunicato del club sulle condizioni del ragazzo

nl pixel