Mercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: idea Kai Havertz
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: idea Kai Havertz

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il Milan guarda con molta attenzione alla Bundesliga. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Kai Havertz, classe 1999 in forza al Bayer Leverkusen.

MILANO – I risultati stanno dando ragione a Gennaro Gattuso ma la dirigenza del Milan è al lavoro per il futuro. Nelle scorse settimane Massimiliano Mirabelli è stato in Germania dove ha ammirato da vicino molti possibili obiettivi per l’estate e non solo. L’ultimo nome – secondo quanto riporta calciomercato.com – per il centrocampo è quello di Kai Havertz, classe 1999 e di proprietà del Bayer Leverkusen.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan su Kai Havertz, il Bayer lo considera incedibile

In Germania Kai Havertz lo considerano un grandissimo talento. Nonostante la sua giovanissima età, solo 19 anni, il mediano ha collezionato con il Bayer Leverkusen ben 42 presenze con 5 gol e 12 assist. Numeri sicuramente particolari che hanno richiamato su di sé l’attenzione di molte squadre anche se per il momento le ‘aspirine’ non sembrano intenzionato a cederlo.

Il Milan su Kai Havertz, le caratteristiche

Kai Havertz sarebbe il rinforzo ideale per questo Milan visto che andrebbe a coprire un ruolo che al momento è scoperto: cioè quello di un mediano con il piede sinistro come naturale. Il centrocampista nasce come mezzala ma è stato utilizzato in quasi tutti i ruoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2018 20:04

Inter-Bologna, Donadoni: “C’era rigore su D’Ambrosio”

nl pixel