Mercato Milan, nuova pretendente per Manuel Locatelli: il Genoa sulle sue tracce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuova pretendente per Manuel Locatelli: il Genoa sulle sue tracce

Il Genoa è pronto ad avanzare una richiesta di prestito per Manuel Locatelli. Il Milan al momento lo considera incedibile.

MILANO – Tutti pazzi per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan è uno dei prezzi pregiati del calciomercato invernale, dopo essere stato tra i più richiesti quest’estate. Il poco minutaggio in questa prima parte di stagione potrebbe favorire una cessione che al momento sembra improbabile. Il tecnico Gattuso ha infatti messo il veto su un possibile addio del centrocampista. I giochi, però, non sembrano chiusi con l’ultima parola che spetterà al calciatore.

Manuel Locatelli, tra Udinese, Torino e Spal si inserisce il Genoa

Sembrava una lotta a due per Locatelli tra Udinese e Spal, con il Torino che rimaneva sullo sfondo. Ma in queste ore – secondo quanto scrive Alfredo Pedullà – il Genoa si è inserito nella corsa. I rossoblù seguono da tempo il centrocampista e a breve presenteranno la proposta di prestito al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Locatelli Milan

Difficile che arrivi una risposta positiva da parte dei rossoneri che non hanno nessuna intenzione di cedere il loro giocatore, ma negli ultimi giorni di mercato la situazione potrebbe cambiare soprattutto in caso di arrivo di un centrocampista. Udinese, Spal e Genoa sperano nell’arrivo di Locatelli, con Torino e Fiorentina sullo sfondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2018 0:11

Milan, il Liverpool pensa al ritorno di Suso: per i rossoneri lo spagnolo è incedibile

nl pixel