Il futuro di Simone Zaza sembra lontano da Valencia. Il club spagnolo ha fissato il prezzo per far partire l’attaccante, pronto a ritornare in Italia.

MILANO – Il Milan continua la ricerca del nuovo attaccante. La dirigenza rossonera ha intenzione di regalare a Gattuso una punta che garantirebbe un numero di gol superiore ai 15. Nella lista di Mirabelli e Fassone ci sono diversi nomi tra cui anche Simone Zaza.

L’esperienza dell’attaccante lucano al Valencia sembra ormai ai titoli di coda. Come riporta l’edizione odierna di  Tuttosport, l’arrivo ormai prossimo di Kevin Gameiro dovrebbe chiudere definitivamente le porte all’ex Juventus, pronto a ritornare in Italia. La società spagnola ha fissato il prezzo: 14 milioni di euro.

Simone Zaza
Fonte foto: https://www.facebook.com/valenciacf.en/

Calciomercato, Milan e Torino su Zaza

Il Milan segue da vicino la vicenda Simone Zaza. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del giocatore per capire le possibilità di arrivare la fumata bianca. La trattativa potrebbe subire un’accelerata dopo la decisione definitiva della UEFA.

Sul giocatore c’è anche il forte interesse del Torino. Prima di presentare l’offerta al Valencia, i granata dovrebbero sfoltire la rosa. Il primo nome in uscita sembra essere l’ex rossonero Mbaye Niang.

Di seguito il video con i gol di Simone Zaza con la maglia del Valencia

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

fonte foto copertina https://twitter.com/mediosdeportivo/media

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 29-05-2018


Milan, in arrivo un’offerta dal Genoa per Bertolacci

Mercato Milan, il Wolverhampton prepara l’offerta per André Silva