Mercato Milan, idea Lincoln per l'attacco, ma servono 30 milioni...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il nuovo attaccante viene dal Brasile?

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Milan cerca un attaccante e guarda in Brasile: piace Lincoln del Flamengo ma la clausola rescissoria frena i rossoneri.

Mercato Milan, Lincoln il nome caldo per l’attacco. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, i rossoneri starebbero seriamente valutando il profilo del giovanissimo attaccante classe 2000 attualmente in forza al Falmengo. Il nodo principale della trattativa sarebbe la clausola da trenta milioni che lega il giocatore ai rossoneri (brasiliani però).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, attaccante cercasi

La gara di TIM Cup contro la Lazio potrebbe aver dato il definitivo colpo di grazia al morale di Nikola Kalinic, mentre nelle ultime settimane Jorge Mendes si sarebbe mosso per trovare una nuova sistemazione per Andre Silva, sceso all’ultimo posto nelle gerarchie di Gennaro Gattuso.

Il peso dell’attacco poggia di fatto tutto sulle spalle del giovanissimo Patrick Cutrone che continua a rispondere presente nonostante inizi a mostrare i primi sintomi della fatica.

I rossoneri sanno bene che in vista della prossima stagione ci sarà bisogno di un altro attaccante da affiancare al giovanissimo numero 63, e il nome di Lincoln sarebbe una (costosa) scommessa.

André Silva
André Silva

Valutazione alta, rendimento non assicurato

È questo il dubbio principale del ds rossonero Massimiliano Mirabelli: con trenta milioni di euro il Milan potrebbe mettere le mani su un attaccante decisamente più esperto e in grado di garantire maggiori sicurezze.

Lincoln però in Brasile ha già la fama del potenziale fenomeno: se i rossoneri dovessero vincere la scommessa si ritroverebbero in rosa un talento pagato a prezzo di saldo, se invece dovessero fallire dovrebbero fare i conti con un fragoroso flop di mercato che potrebbe complicare e non poco la stagione.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 10:52

Ma quale ritiro! Futuro in Premier per Gigi Buffon?

nl pixel