Milan-Inter, Hakan Calhanoglu: "Con Gattuso la svolta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calhanoglu, parole d’oro per Gattuso: “Ha fatto cose straordinarie”

Hakan Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, parole d’oro per Gennaro Gattuso: e ora testa al derby per un altro grande regalo ai tifosi.

Da oggetto misterioso a elemento fondamentale per l’undici di Gennaro Gattuso, Hakan Calhanoglu è uno dei migliori esempi della rinascita concreta. Rino ha lavorato sodo a Milanello e ha regalato alla squadra e ai tifosi un numero 10 sicuramente atipico ma in grado di saltare l’uomo rincorrere gli avversari fino al 115′ (vedesi Lazio-Milan di Coppa Italia) e creare insidie e palle gol.

Subito dopo la conquista della finale di TIM Cup, ottenuta grazie alla vittoria con la Lazio ai rigori, Hakan Calhanoglu ha spostato subito l’attenzione al derby di domenica prossima dimostrando una gran voglia di fare. È questo lo spirito che Rino Gattuso è riuscito a creare a Milanello a suon di cinquine, per dirla come il tecnico rossonero, e con la giusta metodologia di lavoro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E proprio in occasione del drby Hakan Calhanoglu, dato ovviamente per titolare, avrà l’occasione per fare il grande salto in maglia rossonera.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Hakan Calhanoglu: “Gattuso ha fatto per me cose straordinarie”

L’edizione odierna de La Repubblica riporta alcune dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, il quale è tornato a parlare della squalifica ai tempi del Bayer Leverkusen e della rinascita avvenuta grazie a Gattuso: “Era terribile allenarsi senza poter giocare col Bayer Leverkusen: avevo un preparatore personale e sono migliorato tanto nello sprint, ma io faccio il calciatore. Ora lo posso rifare e sono felice. Gattuso ha fatto per me cose straordinarie”.

Questa la gioia di Calhanoglu e il post sulla propria pagina Facebook dopo la vittoria contro la Lazio e la conquista della finale di TIM Cup:

Il numero dieci del Milan ha poi parlato della prossima sfida di Europa League che vedrà i rossoneri affrontare l’Arsenal in una sfida destinata a rimanere nella storia. Proprio in occasione della gara contro i Gunners, Calhanoglu incontrerà un altro turco di Germania, Ozil: “Sarà bello incontrarlo: è il momento più bello della mia carriera e della mia vita privata“.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 17:45

Milan, il nuovo attaccante viene dal Brasile?

nl pixel