Mercato Milan: Politano o Berardi per sostituire Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, è caccia al sostituto di Suso

Matteo Politano

Mercato Milan, Politano o Berardi per sostituire Suso qualora lo spagnolo dovesse cedere alla corte del Napoli di Carlo Ancelotti.

Mercato Milan, è iniziata la caccia al sostituto di Suso – Due destini che si uniscono (nuovamente) quelli di Carlo Ancelotti e del Milan. Il tecnico ha sconvolto il calcio italiano accettando di sedere sulla panchina del Napoli e lo ha fatto con la sicurezza di avere alle spalle una società pronta a investire per lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cosa c’entra il Milan? Beh, il mercato del Napoli sembra destinato a partire proprio da un rossonero, per la precisione da quel Suso che aveva già stregato Maurizio Sarri.

Anche Ancelotti ha confermato il suo gradimento per lo spagnolo dando il via libera alle trattative.

Mercato Milan, un 2018 all’insegna delle cessioni?

I piani di Massimiliano Mirabelli e di Gennaro Gattuso sono stati rovinati dalla severa decisione dell’UEFA che ha bocciato il settlement agreement rimandando i rossoneri a giudizio.

Ora i rischi di dover vendere per far quadrare i conti è più concreto che mai e, stando alle indiscrezioni della stampa nostrano, non sarebbero pochi i giocatori che starebbero seriamente riflettendo sul proprio futuro prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare Milanello in occasione del prossimo mercato estivo.

Mercato Milan, news poco incoraggianti

Le ultime news sul mercato del Mila sembrano dunque decisamente poco incoraggianti. Di certo la stampa nostrana sta cavalcando l’onda dello scetticismo, ma di certo le clausole che pendono sulla testa di Suso e Donnarumma non aiutano.

Due dei giocatori fondamentali nella rosa di Gennaro Gattuso potrebbero di fatto partire senza che il Milan possa opporsi. Tutto è nelle mani dei diretti interessati, corteggiati dai maggiori top club europei.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Mercato Milan, Susi chiamato dal Napoli

Più che Donnarumma ad oggi preoccupa il caso Suso. Lo spagnolo sarebbe finito nel mirino del Napoli di Carlo Ancelotti e, stando a quanto riferito da Sportitalia, avrebbe già detto sì ai partenopei.

Nei prossimi giorni gli Azzurri faranno il punto della situazione e poi apriranno le danze provando a chiudere per i grandi nomi che stanno circolando in questo momento.

Insomma, se il Milan vuole tutelarsi il tempo stringe.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, i giovani tornano in auge

Sono due i nomi seguiti in questo momento dal Milan per sostituire Suso. I rossoneri, in attesa di conoscere il proprio futuro, sono tornati a guardare ai giovani italiani mettendo nel mirino Matteo Politano Domenico Berardi, due giocatori particolarmente graditi a Gattuso.

Piace soprattutto il primo, reduce da una stagione importante e pronto, almeno all’apparenza, al salto di qualità. I rapporti tra le due società sono ottimi, ma resta da vedere quanto possa chiedere il Sassuolo per il cartellino della sua punta di diamante.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 13:34

Milan, Mandzukic sempre nel mirino: possibile scambio con Bonaventura

nl pixel