Mercato Milan, Leonardo in pressing su Gelson Martins
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, pressing su Gelson Martins

Gelson Martins mercato milan

Il Milan continua a muoversi sul mercato, con l’obiettivo di regalare a Gattuso un esterno d’attacco. Piace il portoghese dell’Atletico Madrid

L’obiettivo numero uno di Leonardo, in queste ore, è ovviamente Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco, in forza al Genoa, è stato individuato come il miglior sostituto possibile per un Gonzalo Higuain ormai in predicato di lasciare la società rossonera, destinazione Chelsea. Il direttore tecnico del Milan, però, non si limiterà ad acquistare una nuova prima punta. Continuano infatti i sondaggi per trovare almeno un rinforzo a centrocampo e un nuovo arrivo sugli esterni, dove da qui a fine mese dovrebbero registrarsi partenze importanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, suggestione Gelson Martins: occhio al Monaco

La notizia è stata riportata dal quotidiano spagnolo As, in prima pagina. Il Milan sarebbe sulle tracce dell’esterno d’attacco dell’Atletico Madrid Gelson Martins. Il giocatore lusitano, classe 1995, era arrivato alla corte di Diego Simeone a parametro zero la scorsa estate, dopo la fine della lunga esperienza con lo Sporting Lisbona.

Il giocatore, finora, ha trovato pochissimo spazio in maglia rojiblanca: Leonardo vorrebbe così profittarne, per accontentare la richiesta di Gattuso di avere un altro esterno offensivo in squadra. Il Milan, però, dovrà guardarsi dalla minaccia del solito Monaco che, dopo Fabregas, potrebbe soffiare ai rossoneri un nuovo obiettivo di mercato.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: Gelson Martins potrebbe arrivare in prestito

Il calciatore portoghese ha messo assieme finora 8 presenze in Liga con l’Atletico, per un totale di soli 223 minuti giocati. A questi si sommano 2 apparizioni in Champions e altrettante in Coppa del Re, con una rete segnata.

Al Milan il giocatore avrebbe certamente più spazio. L’Atletico Madrid, fra l’altro, sarebbe disposto a cedere l’ala destra in prestito secco fino a giugno. La concorrenza del Monaco, come detto, è molto forte: il capo dell’area tecnica Leonardo, stavolta, spera poter giocare d’anticipo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 13:31

Mercato Inter, la Fiorentina vuole Gagliardini: i dettagli

nl pixel