Mercato Milan, la Roma e il Napoli pensano a Gianluigi Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Roma e il Napoli pensano a Gigio Donnarumma: la situazione

Gianluigi Donnarumma

Premium Sport – Il Napoli e la Roma pensano a Gigio Donnarumma per la prossima stagione. Da battere la concorrenza estera.

MILANO – In casa Milan tiene banco il futuro di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riporta Premium Sport, il giocatore a giugno potrebbe lasciare i rossoneri visto che anche il rapporto con i tifosi sembra incrinato. Non è esclusa una contestazione domenica contro la Fiorentina.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gli ultimi rumors di mercato parlano di un doppio interesse di squadre italiane sull’estremo difensore. La Roma starebbe pensando a Gigio in caso di partenza di Alisson mentre nelle ultime ore anche il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per il numero 99 rossonero. Non saranno trattative semplici da concludere vista la richiesta del Milan e l’ingaggio del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma, il Real aumenta il pressing

Le italiane sondano il terreno, ma dall’estero il Real Madrid aumenta il pressing. Dopo l’alta richiesta del Manchester United per David de Gea – riporta Premium Sport – i Blancos sarebbero ritornati alla carica per Donnarumma. Secondo gli spagnoli ci sarebbero più margini a livello economico nella trattativa con il Milan rispetto a quella con i Red Devils.

Non sono da scartare neanche l’ipotesi di Liverpool e Paris Saint-Germain. I parigini nelle prossime settimane potrebbero togliersi dalla corsa e virare su Gigi Buffon.

Il video con il servizio di Premium Sport sul futuro di Donnarumma

https://www.youtube.com/watch?v=tu_cWwPDHkA

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Mercato Milan, Andrea Bertolacci in partenza: i rossoneri fissano il prezzo

nl pixel