Mercato Milan, Rafinha l’ultimo (?) tassello per la rosa di Vincenzo Montella.
Entriamo nei giorni e nelle ore calde del mercato del Milan – ma non solo – che, dopo la sfida casalinga con il Cagliari in cui Montella dovrà rispondere ai successi di Juventus e Inter approfittandone per mettere già tre punti di distanza tra i rossoneri e la Roma, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli condurranno l’assalto finale agli ultimi obiettivi rimasti sulla lista dei desideri.
Mercato Milan, stretta finale per Rafinha: si cerca l’accordo sulla formula
Le ultime notizie sul mercato del Milan continuano a riproporre con isistenza il nome di Rafinha come dodicesimo acquisto di questa entusiasmante sessione estiva a tinte rossonere. Il giocatore è sulla lista dei partenti ma le parti devono ancora trovare l’accordo sulla formula della cessione, con il Milan non intenzionato a investire su un prestito secco senza opzione alcuna per il riscatto.

Ma la priorità del mercato del Milan restano le cessioni
Le priorità del mercato del Milan restano però le cessioni: la rosa conta ancora giocatori esclusi dal progetto di Vincenzo Montella e alla ricerca di una sistemazione. Il caso più spinoso resta quello legato a Niang, e la speranza è che il nuovo contrasto con Mino Raiola non complichi ulteriormente una trattativa tutt’altro che facile.