Rabiot, Milan ma non solo: ci sono anche Juve e Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Rabiot: ma ci sono anche Juve e Barcellona

Adrien Rabiot

La concorrenza è agguerritissima: Leonardo ci proverà, ma arrivare al giovane Rabiot, stella del Paris Saint-Germain, sarà un’impresa tutt’altro che semplice.

Adrien Rabiot è uno dei grandi obiettivi del Milan per il mercato di gennaio. Qualora il giocatore decidesse di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno, il Paris Saint-Germain sarebbe (quasi) costretto a venderlo a inizio anno per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero in estate.

Leonardo, forte anche degli ottimi rapporti con la signora Veronique, la madre-agente del giovane centrocampista francese, ci sta lavorando, ma non sarà certo una trattativa semplice, vuoi per le richieste del Psg (che non ha alcuna intenzione di svenderlo, nonostante l’imminente scadenza) vuoi per la concorrenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il responsabile dell’area tecnica milanista, infatti, dovrà fare i conti con Barcellona e Juventus, ovvero le altre big interessate al classe ’95, il quale, almeno per il momento, non sembra intenzionato a prolungare il suo rapporto con la società parigina.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Adrien Rabiot, Milan ma non solo: ci sono anche altre squadre

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Barça e Juve sarebbero pronte a costruire ponti d’oro pur di accaparrarsi Rabiot, uno dei migliori talenti sfornati in questi anni dal calcio transalpino.

Il Milan, come detto, proverà a inserirsi in questa tiratissima corsa, ma non parte certo in pole, perlomeno dal punto di vista economico. Le disponibilità di blaugrana e bianconeri, infatti, sono decisamente superiori a quelle del club di via Aldo Rossi.

Servirà tutto il talento di Leonardo per sbaragliare la concorrenza. Si preannuncia un gennaio di fuoco, a meno che Rabiot non decida di legarsi al Paris Saint-Germain, rendendo così inutile il tentativo delle squadre interessate.

Ecco un video con alcune giocate del talentuoso centrocampista francese:

https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 15:28

Milan: seduta mattutina e poi riposo, sabato amichevole a Milanello

nl pixel