Mercato Milan, retroscena su Pepe Reina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, retroscena su Pepe Reina

Retroscena su Pepe Reina: il portiere spagnolo era disposto a rimanere a Napoli ma l’offerta giusta da parte di De Laurentiis non è arrivata.

NAPOLI – Le strade del Napoli e di Pepe Reina si separeranno al termine della stagione. Il portiere spagnolo, infatti, non rinnoverà il contratto con gli azzurri per accettare la proposta del Milan. Una scelta non semplice per l’estremo difensore iberico visto il suo rapporto molto stretto con la tifoseria partenopea.

Reina ha cercato in tutti i modi – rivela l’edizione odierna del ‘Mattino‘ – di trovare l’accordo per prolungare la sua avventura in Campania ma purtroppo non si è trovato l’accordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Napoli Marek Hamsik al Milan Reina

Mercato Milan, retroscena su Pepe Reina

L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ fa il punto sull’imminente trasferimento di Pepe Reina al Milan. Il portiere spagnolo sarebbe rimasto volentieri al Napoli a patto di un’offerta di rinnovo adeguata.

La trattativa con la dirigenza partenopea però non ha avuto gli esiti sperati così l’estremo difensore iberico ha deciso di accettare la proposta rossonera che era un po’ più alta di quella del Napoli.

Ora per Reina è pronta una nuova avventura con il Milan. Lo spagnolo metterà  la sua esperienza al servizio dei rossoneri.

Il video con le migliore parate di Pepe Reina

https://www.youtube.com/watch?v=bDpvQtR7-aU

fonte foto copertina: https://www.google.it/search?q=reina&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj0jJT2jObYAhXN2qQKHWjwAmQQ_AUICygC&biw=1366&bih=662#imgrc=69NXabdSuqKwSM:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Roma-Barcellona, Spalletti fa i complimenti alla sua ex squadra: “Prova schiacciante”

nl pixel