Mercato Milan, pronto il rinnovo di Bertolacci: il giocatore resterà in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, pronto il rinnovo di Bertolacci: il giocatore resterà in rossonero

Andrea Bertolacci Milan-Fiorentina

Andrea Bertolacci resterà al Milan. La trattativa tra i rossoneri e il centrocampista per il rinnovo è a buon punto: la decisione è arrivata da Gattuso.

MILANO – Dopo molti prestiti, Andrea Bertolacci proverà a confermarsi nel Milan. Il centrocampista romano ha convinto in questi primi allenamenti il tecnico Gattuso che ha dichiarato alla società la sua volontà di puntarci e di non farlo partire.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, questa scelta ha portato ad accelerare la trattativa per il prolungamento del contratto che è atteso nei prossimi giorni. Una decisione presa dalla dirigenza rossonera per fare capire al giocatore l’intenzione di puntare su di lui per le prossime stagioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (fonte foto https://twitter.com/Bertolacci)

Mercato Milan, Andrea Bertolacci resta: niente Genoa

Niente Genoa per Andrea Bertolacci. Il Grifone ha fatto di tutto per riportare il giocatore in Liguria ma il centrocampista ha preso tempo per cercare di convincere Gattuso a farlo rimanere al Milan. Obiettivo raggiunto per il mediano cresciuto nella Roma visto che Ringhio è rimasto molto colpito dal suo impegno durante gli allenamenti.

La permanenza del romano dovrebbe aprire alla partenza di Manuel Locatelli al Sassuolo. Bertolacci sarebbe l’indiziato principale per ricoprire il ruolo di vice Bonaventura, con il classe 1998 che diventerebbe la terza scelta in cabina di regia. L’accordo con i neroverdi è stato trovato ma non ci sarà il via libera fin quando il Milan non ha trovato il sostituto di Frank Kessié. Quel ruolo al momento è ricoperto proprio dal centrocampista cresciuto in rossonero.

Di seguito il video con il riassunto della prima settimana di allenamento del Milan

First week of pre-season at Milanello

First week of pre-season at Milanello: completed ✅Report ?: bit.ly/MilanelloW1Finisce la prima settimana di preparazione a Milanello ✅Report ?: bit.ly/MilanelloS1#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Domenica 15 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 19:48

Russia 2018: il calendario delle partite, le classifiche e il tabellone

nl pixel